10 ott 2012

Samsung Galaxy S III Mini è ufficiale

Nessun Commento    Scritto da Notizie

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading ...

 

Il CEO di Samsung Mobile, il signor JK Shin, ha annunciato l’arrivo del nuovo membro della famiglia Galaxy, il Samsung Galaxy S3 Mini.Samsung Galaxy S III Mini è ufficiale

Il telefono da 4 pollici verrà rivelato ufficialmente domani 11 ottobre 2012, ma siamo in grado di fornire le specifiche del Galaxy S3 Mini grazie al blog tedesco MobileGeeks.

Il fratello minore del Galaxy S3 sarà caratterizzato da un display da 4 pollici AMOLED con risoluzione WVGA (800 x 480). Il Galaxy S3 Mini modello GT-I8190 sarà alimentato da un processore dual-core STE U8420 presumibilmente con un clock di 1 GHz. La RAM è da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 32 GB.

Il Galaxy S3 Mini dispone di una fotocamera da 5 megapixel posteriore, flash LED con autofocus, e una fotocamera frontale VGA. La batteria dovrebbe essere da 1500mAh, poi Wifi a/b/g/n, DLNA, NFC e Bluetooth 4.0. In termini di connettività, invece, il Mini S3 avrà connettività HSPA, EDGE e GPRS.

Samsung Galaxy S III Mini è ufficiale Samsung Galaxy S III Mini è ufficiale

Dal punto di vista software, il Galaxy S3 Mini sarà disponibile con Android 4.1 Jelly Bean.

Si suppone che il dispositivo costi circa 360 € in Germania e Svizzera, e 420 € nei paesi scandinavi. Nessuna informazione sul prezzo per gli altri paesi, teniamo gli occhi bene aperti per l’evento di domani.

Fonte: MobileGeeks

Se volete discutere di qualche argomento in particolare venite sulla chat pubblica.

PDF24 Creator    Invia l'articolo in formato PDF   
scritto da
Il potere che può dare una tecnologia non da nessun diritto di autorità sulle leggi che adopera e grazie alle quali esiste.
Nessuna Commento per “Samsung Galaxy S III Mini è ufficiale”

Lascia un commento

Marchintosh

Collegati

È stata persa la password?