22 ott 2012

Nasce XDA-University

Nessun Commento    Scritto da Attualità

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading ... Loading ...

 

XDA-Developers è un posto comune a tutti gli sviluppatori e appassionati di Android di tutte le nazionalità, dedicato ad espandere la propria conoscenza su tutto ciò che riguarda il mondo del mobile associato al sistema operativo Google. La novità incombente è XDA-University.Nasce XDA-UniversitySu XDA, in generale si parla sempre di sviluppo (chiarimenti, rom, modifiche e accessori) destinati al mondo dei tablet e degli smartphone. Sono così tante le guide messe a disposizione dalla comunità, che c’è l’imbarazzo della scelta ed è un modo per aiutare molte persone inesperte, l’unica clausola è avere tanta pazienza e chiaramente una sufficiente padronanza della lingua inglese.

Dopo anni di attività di XDA-Developers nasce XDA-University.com, un sito dedicato all’istruzione su Android, con fogli elettronici (PDF) dedicati a vari argomenti. I documenti verranno depositati tutti lì in attesa di essere divorati dagli studenti.

Non è ancora molto chiaro come verrà strutturata questa comunità virtuale perché non è stata aperta al pubblico, ma gli aspiranti studenti possono andare su XDA-University.com ed inserire il proprio indirizzo e-mail. Sarete prontamente avvisati quando “il primo semestre di corsi” inizierà.

 

Fonte: XDA-developers

Se volete discutere di qualche argomento in particolare venite sulla chat pubblica.

Stampante PDF    Invia l'articolo in formato PDF   
scritto da
Il potere che può dare una tecnologia non da nessun diritto di autorità sulle leggi che adopera e grazie alle quali esiste.
Nessuna Commento per “Nasce XDA-University”

Lascia un commento

Marchintosh

Collegati

È stata persa la password?